E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Edoardo Fanucci e Gianna Rastelli (Italia Viva) presentano uan interrogazione sui cassonetti dei rifiuti in viale Simoncini.
"In data 11 gennaio, in viale Simoncini, precisamente nel tratto tra viale S. Francesco d’Assisi e viale Libertà, in prossimità del n.c. 34 e di fronte al n.c. 36, Alia servizi ambientali ha installato i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti.
Sono stati posizionati sul marciapiede ovest, non solo proprio di fronte all’ingresso del n.c. 36, ma anche in adiacenza a due passi carrabili.
Tenuto conto che queste criticità implicano questioni di pubblico decoro, d’igiene e di sicurezza della circolazione stradale in quanto i suddetti cassonetti sono stati posizionati in maniera tale da creare una barriera visiva che rende pericolosa l’immissione sulla sede stradale, chiediamo al sindaco e alla giunta di intercedere con Alia affinchè tali cassonetti vengano rimossi e riposizionati in altra postazione più idonea, chiediamo inoltre di vigilare in maniera più accurata i posizionamenti dei cassonetti onde evitare continui disagi ai cittadini".