A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nonostante varie comunicazioni anche a mezzo stampa, tramite il sito istituzionale del Comune, e con le varie informazioni reperibili all'Urp e all'ufficio ambiente, su orari e modalità di raccolta dei rifiuti, l'amministrazione comunale deve ammettere che ci sono ancora violazioni da parte di alcuni cittadini in certe strade (in alcuni casi anche locali pubblici o alberghi) nel modo di depositare i rifiuti.
I sacchi purtroppo sono spesso lasciati a terra, anziché messi nei cassonetti: i trasgressori saranno opportunamente multati, ma l'amministrazione comunale sta pensando di rivedere il metodo di raccolta in alcune aree per risolvere il problema.
Solo in viale Amendola e strade limitrofe, per esempio, il servizio fu trasformato in porta a porta alcuni anni fa, ma è proprio quello che non sta funzionando, per la negligenza di alcuni cittadini che creano un degrado spesso non sostenibile non rispettando gli orari e le modalità di deposito dei rifiuti.
Se l'amministrazione anche con i verbali non riuscirà a invertire la tendenza, si vedrà costretta a ripristinare dove fattibile i cassonetti nelle vie interessate e a non effettuare più il servizio porta a porta.