Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A teatro per San Valentino, con aperitivo servito al tavolo e spettacolo a tema: è l’originale proposta del circolo aziendale Hitachi per martedì 14 febbraio, pensata e ideata in collaborazione con la compagnia teatrale D’Artefatti. “Ritratti d’Amore” è uno spettacolo composto da una serie di letture messe in scena da Ilaria Bonacchi e Serena Nacci, una particolare galleria di "opere" che vedono come protagonista il sentimento per eccellenza, con le sue sfaccettature e i suoi tanti risvolti.
«Lo spettacolo è nato indipendentemente dalla festa degli innamorati perché riteniamo che l’amore non sia cosa di un giorno - spiega Serena Nacci - ma siamo felici che la direzione del circolo Hitachi ci abbia dato l’opportunità di portarlo sul palco proprio per San Valentino. Racconteremo le tante facce dell’amore, anche quelle meno belle, rileggendo a modo nostro libri, film e canzoni che in larga parte riecheggiano nel nostro immaginario».
L’appuntamento è per le 20 nell’Auditorium del circolo con l’aperitivo servito al tavolo, impreziosito da una coccola finale offerta da La Cioccoleria. Alle 21 il via alla performance teatrale. L’ingresso costa 20 euro (15 per i soci del circolo) e comprende anche l’aperitivo. Non è obbligatorio partecipare in coppia, la serata è aperta a tutte e tutti. Prenotazione obbligatoria ai numeri 0573 370459 o 351 8270336.