E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Con la delibera della Giunta Comunale n. 10 del 01 marzo 2023, prende avvio dal prossimo 10 marzo la riorganizzazione del mercato settimanale degli ambulanti sul territorio comunale.
In via sperimentale e fino al 31 dicembre prossimo, si procederà alla ridefinizione del mercato stesso con la riduzione dei banchi secondo le indicazione dei rappresentanti del commercio su aree pubbliche legate a Confcommercio e Confesercenti.
I banchi nel nuovo mercato settimanale saranno complessivamente 42, di cui 11 del settore alimentare di cui 1 per produttori agricoli, 30 non alimentare ed 1 per portatori di handicap.
I posteggi attualmente liberi risultano essere 9, ma una volta conclusa la sperimentazione è intenzione procedere all’assegnazione di almeno 6 spazi oggi alla spunta.
Contestualmente la Giunta Comunale, ha deliberato, secondo quanto stabilito in accordo con le associazioni di categoria, metterà a bando anche il posto non alimentare presso il Cimitero Comunale, che avverrà nelle prossime settimane con separato atto.
“E’ una decisione importante – commenta il Sindaco Nicola Tesi – voglio ringraziare, l’Assessore Giannanti, l’Area 3 Territorio, Commercio ed Ambiente per il proficuo lavoro svolto. Sono sicuro che, sia gli espositori, che i fruitori del mercato ambulante, ne trarranno beneficio, infatti a partire dal prossimo 10 marzo saranno a regime i nuovi posti e sono sicuro che al termine della sperimentazione, il Consiglio Comunale, sicuramente recepirà il lavoro svolto insieme a tutti gli attori del nostro mercato settimanale, andando a confermare la sperimentazione avviata”.