In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Arriva la primavera e torna la voglia di stare insieme all’aperto. È con questo spirito che Food Festival, in collaborazione con con l’associazione Sviluppo Valdinievole organizza il Food Festival - Street Food dal 23 al 26 marzo a Montecatini Terme, in piazzale Leopoldo (zona mercato settimanale - Stadio).
Le serata saranno animate da street food, giochi per bambini, banchini dell’artigianato e tanta birra artigianale, con l’evento che inizierà giovedì 23 marzo alle ore 18. La quattro giorni di eventi vedrà inoltre, per i più piccoli, l’Alex Fire Show (sabato 25 alle ore 19), con giochi, baby dance, magie, bolle di sapone giganti, spettacolo del fuoco e palloncini, e lo spettacolo di Burattini (domenica 26 alle ore 17).
Gli stand saranno aperti sempre la sera, dalle ore 18, mentre il sabato e la domenica anche a pranzo con numerose specialità che potranno essere gustate ogni sera.
Gli stand saranno aperti sempre la sera dalle ore 18:00 ed il sabato e la domenica anche a pranzo.
Tutte le sere potrete gustare numerose prelibatezza quali: burger di angus, cannoli e arancini siciliani, arrosticini, burger di chianina, schiacciate ripiene e taglieri, club sandwich, porchetta e lampredotto, gelato thailandese, bombette pugliesi, pesce fritto, rostichella trentina, gnocco fritto, birre artigianali e cocktail.
Food Festival ci tiene a ringraziare di cuore l’associazione Sviluppo Valdinievole per il supporto e il grande aiuto nella promozione dell’evento.