Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il lungo weekend di Pasqua a Montecatini Terme si preannuncia un’esperienza straordinaria, con l’atteso evento “Street food parade” che trasformerà piazzale Leopoldo, nella zona mercato/stadio, in un concentrato di gusto e musica dal 29 marzo al 1 aprile.
L’ingresso libero garantirà a tutti l’accesso a quattro giorni di puro godimento culinario e divertimento. Food truck provenienti da ogni angolo d’Italia si uniranno a birrifici artigianali, musica live, giochi per bambini e spettacoli di giocoleria per creare un’atmosfera vibrante e coinvolgente.
I visitatori avranno l’opportunità di esplorare un’ampia varietà di cibi di strada preparati al momento. Dai classici piatti italiani ai gusti più innovativi, i food truck, le roulotte e rimorchi si presenteranno con una vasta selezione di prelibatezze. Ogni boccone sarà un viaggio attraverso le tradizioni culinarie italiane.
La Street food parade non si ferma al gusto, ma offre anche un ricco programma musicale che spazierà tra generi e stili. Dagli Aeroplanini live music al Musikey Academy live show a cura di Eleonora Lari, passando per la Dog Parade con il Canile Hermada, fino alle esibizioni di Mois G, dei Peanut’s Blow e dei Waterfall, ogni giornata sarà accompagnata da performance coinvolgenti.
I più piccoli avranno il loro spazio nell’area Luna Park attrezzata, garantendo divertimento e risate durante l’intero evento. Nel frattempo, un’ampia area tavoli permetterà ai visitatori di tutte le età di rilassarsi e godere dei piatti e dei loro truck preferiti.
L’evento è organizzato da Gnam Food Event in collaborazione con l’associazione Sviluppo Valdinievole, garantendo una perfetta sinergia tra organizzatori per un evento indimenticabile.
Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile contattare l’organizzazione via email a gnameventi@gmail.com o telefonare al 340 0530835.