Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Lunedì 10 aprile, il giorno di Pasquetta, piazza Mazzini e il centro storico di Pescia torneranno a ospitare una nuova edizione di Bancarelle in piazza a cura di Pescia Antiqua.
Contando sul tempo favorevole e primaverile, sarà piacevole fare una passeggiata tra tante bancarelle che esporranno i loro articoli, oggetti strani e cose curiose, appartenuti ad altre generazioni, capaci di richiamare alla memoria di ognuno di noi, momenti di vita vissuta. Antiquariato, artigianato anche etnico, collezionismo e vintage saranno i protagonisti di una interessante giornata che non mancherà di richiamare molti visitatori provenienti anche da fuori zona e che, sicuramente, potranno apprezzare quanto stia facendo questa città per il turismo in vista anche dell'imminente arrivo in cattedrale del famoso quadro di Raffaello “La Madonna del Baldacchino”.
A fare da contorno a Bancarelle in piazza ci saranno i pubblici esercizi aperti, bar, pasticcerie, gelaterie, pizzerie e altro con servizio all'aperto, con i tavoli dislocati lungo la manifestazione.
Parcheggi gratuiti in tutti gli stalli pubblici, compresi quelli di solito a pagamento e ristoranti che proporranno piatti della tradizione gastronomica locale.
Bancarelle in piazza è prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive del Comune di Pescia. Info: 0572 1913547