As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa a cura di Serravalle Civica: "Vogliamo ulteriormente intervenire sulla questione dell'adeguamento delle indennità del sindaco e della giunta per dire che siamo stufi di essere continuamente presi in giro.
Il sig. Gorbi, nostro vicesindaco, difende a spada tratta gli attuali aumenti dei compensi, introdotti dal governo Draghi, inventando che è obbligatorio adeguarsi, quando molte amministrazioni comunali, animate da un più alto senso di responsabilità, vi hanno rinunciato. Sembra aver dimenticato che nel 2012, quando si candidò a sindaco di Serravalle Pistoiese, aveva fissato come primo punto del suo programma elettorale la riduzione del 20% delle indennità degli amministratori (che allora erano davvero di per sé bassi) e che l'anno dopo come capogruppo di opposizione presentò una mozione per chiedere ciò, affermando giustamente che la politica si fa per passione e non per interesse.
A Gorbi, arrivato al governo del Comune, chiediamo quindi, in nome della coerenza e della credibilità, di dare per primo il buon esempio al sindaco e ai suoi colleghi rinunciando all'aumento delle indennità per il bene della comunità! Come lo stesso ebbe ad affermare, non saranno questi soldi a sistemare il bilancio comunale, ma almeno la giunta dimostrerebbe che è sulla stessa "barca" occupata da tutti".
Serravalle Civica