Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 29 aprile le vie del centro di Pistoia si animeranno per l’arrivo delle auto d’epoca, che sfileranno nel cuore della città. Alle ore 13 è prevista la sosta in piazza della Resistenza, dopodiché le auto partiranno intorno alle 14.50 per raggiungere piazza del Duomo dove si svolgeranno i passaggi fino alle 15.30.
«Anche quest’anno accogliamo il passaggio di queste meravigliose auto d’epoca - dichiara l’assessore al turismo Alessandro Sabella - grazie all’evento Terre di Canossa, uno dei più importanti in Italia. Si tratta di una delle numerose iniziative che fanno parte del ricco programma di Primavera in città, assieme ad altri importanti appuntamenti culturali e commerciali previsti per i prossimi mesi a Pistoia».
La nuova edizione della gara di regolarità super turistica, organizzata da Terre di Canossa,condurrà i partecipanti lungo un percorso di circa 600 km, ideato per le vetture storiche e per le moderne supercar, attraverso la Toscana, la Liguria e l’Emilia Romagna.
Un viaggio attraverso i più bei paesaggi italiani, incontaminati passi di montagna e incantevoli borghi, che partirà da Viareggio, passando, poi, per le Cinque Terre e le strade del marmo, Pisa e che si concluderà nel cuore di Forte dei Marmi.
La seconda giornata sarà dedicata all’entroterra toscano e agli Appennini con tappa a Pistoia.
Per maggiori informazioni, visitare il sito web https://terredicanossa.canossa.com.