Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L'amministrazione comunale interviene sul centro estivo.
"Ieri sera siamo stati molto felici di partecipare alla festa di fine anno dell’asilo Maria Ausiliatrice dove sono stati consegnati i diplomi a tutti i bambini che il prossimo anno inizieranno il percorso della scuola elementare. Da tanti anni questa struttura svolge un compito importantissimo per la nostra comunità e per questo vogliamo ringraziare tutto il comitato, i docenti, i collaboratori e tutte le famiglie che, anno dopo anno, scelgono di dare fiducia a questa struttura educativa.
Il nostro invito, considerando che le iscrizioni sono sempre aperte, è rivolto ai genitori dei bambini fino a 6 anni che stanno cercando un centro estivo per i prossimi mesi. Così come è avvenuto negli ultimi anni, anche nel 2023 abbiamo deciso di destinare i fondi arrivati dal Ministero, circa 25.000€, completamente all’asilo Maria Ausiliatrice per l’organizzazione e l’abbattimento delle rette del centro estivo riuscendo ad allungare il periodo da 4 a 6 settimane.
Una collaborazione proficua che continua da anni e che si va a sommare al contributo per la gestione di 5.000€ che viene erogato ogni anno in forza della convenzione che continueremo a rinnovare".