Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si chiama “30 anni di classe, amicizia e solidarietà”. E’ questo il titolo che gli ex allievi dalla classe V sezione A dell’Istituto alberghiero di Montecatini, a 30 anni esatti dal loro diploma, hanno dato alla cena che hanno organizzato per venerdì 30 giugno 2023 alle 20 al Circolo Arci di Sarripoli a Pistoia.
“Saremo – spiegano due degli organizzatori, Manuela Martini e Marco Del Lama – camerieri per una sera. Serviremo ai tavoli di coloro che aderiranno alla nostra iniziativa nata nel segno dell’amicizia e della solidarietà. E’ il modo che abbiamo scelto per aderire al bel progetto di Aisla che si chiama My Voice e che vuol far sentire la vicinanza, anche con la voce, ai malati di Sla. Lo facciamo perché è una straordinaria iniziativa e anche perché una delle nostre insegnanti è stata Daniela Morandi, la referente pistoiese di Aisla”.
Quanto ricavato dalla cena andrà dunque a finanziare My Voice, di cui la serata di Sarripoli rappresenta la prima, significativa adesione dopo la presentazione ufficiale del progetto avvenuta meno di una settimana fa a Pistoia.
Il costo è di 25 euro per gli adulti e di 10 per i bambini al di sotto dei 10 anni.
Per info e prenotazioni è necessario chiamare Paolo al 335-7292465 oppure Filippo al 334 – 6309946. La prenotazione è obbligatoria e va fatta entro il 26 giugno.
I 33 “ragazze” e “ragazzi” diplomati nel 1993 protagonisti della bella iniziativa sono Michela Baldi, Filomena Barbato, Claudia Bartoletti, Romina Bettaccini, Marco Bolcioni, Monica Bonamici, Monica Bonora, Nicola Cappellini, Ismaela Capecchi, Michela Del Buono, Marco Del Lama, Monika Del Secco, Pamela Ercoli, Erica Galligani, Grazia Giannini, Gianluca Innocenti, Cristina Mancini, Luca Marchetti, Manuela Martini, Katiuscia Matteucci, Lisa Montiani, Roberta Natali, Michela Pagni, Simone Pagnini, Natascia Pellegrini, Gianluca Rafanelli, Arianna Romani, Silvia Salucci, Federico Schiavelli, Roberta Stefanelli, Lorenzo Tuci, Elena Zanon.