Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Una festa piena di colori, di giochi di colori e di entusiasmo per celebrare il clamoroso traguardo raggiunto dalla Giorgio Tesi Group Pistoia 2022/23 che, al termine di una entusiasmante cavalcata, ha vinto i playoff di A2 “Argento” per 3-1 contro la Reale Mutua Torino conquistando di nuovo sul campo la massima serie.
Al PalaCarrara 1500 persone hanno salutato Gianluca Della Rosa e compagni che hanno così potuto godersi il meritato bagno di folla dopo la prima festa di sabato in Piemonte coi 300 appassionati biancorossi che erano presenti al “PalaAsti”, mentre in città si scatenavano caroselli ed il delirio totale.
Grazie alla voce dello speaker ufficiale, Mirko Frati, di fronte a curva Pistoia e tribuna centrale gremita sono passate in rassegna tutte le componenti della società, a partire da chi quotidianamente rimane lontano dai riflettori. E poi lo staff tecnico fino alla squadra con grandi applausi per tutti.
Alla fine, oltre un’ora di spazio per selfie e autografi per tutti i protagonisti di questa splendida cavalcata, mentre i tifosi sono potuti entrare in campo per godersi da vicino la Coppa di A2 e farsi immortalare per un traguardo che è già entrato nella storia dello sport cittadino.
A.S. Pistoia Basket 2000 intende ringraziare tutti coloro che hanno gremito il palasport anche in questa circostanza, a partire dai tantissimi bambini con le loro famiglie, ed un ulteriore ed enorme ringraziamento a chi ha sostenuto la squadra per tutta la stagione, in casa come in trasferta.