A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Un party tra gli abiti di alta moda dello stilista Raffaele Stoico e le modelle protagoniste del progetto video/fotografico “Liberty Style” (che ha il patrocinio del Comune di Montecatini Terme), il tutto nel suggestivo contesto dello stabilimento termale Tamerici, luogo delle riprese.
Sono questi gli ingredienti principali del party serale, in programma martedì 25 luglio, aperto a tutti, per festeggiare la conclusione delle riprese di “Liberty Style”, scritto e diretto da Marco Esposito. Direttore della fotografia cinematografica Lorenzo Zamboni.
Il menù della serata, proposto dal bar Tamerici al costo di 15 euro, prevede un mix tra antipasto toscano, prosciutto e melone, caprese, insalatone, acqua e caffè inclusi (altre bevande escluse), ed è richiesta la prenotazione entro la mattina di martedì 25 luglio, al numero 327 5950522 (Alina) o alla mail alina.mariut@outlook.it.