As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Torna il 1 e il 2 agosto a Lamporecchio la Fiera - chiamata anche la sagra del brigidino - organizzata dall’Associazione commercianti. All’interno della manifestazione sono previsti diversi spettacoli, oltre alla possibilità di gustare il brigidino che verrà distribuito per le vie del paese martedì 1 agosto alle ore 21.30.
Tra gli eventi più di spicco vi sarà Miss Italia, Pianeta Zero, Radio Stop Party, Rock in Movie e per la prima volta nella storia del paese avrà luogo la Tuning Mania un vero angolo dedicato al raduno statico di macchine Tuning con oltre 15 coppe in palio, alla musica (infatti è prevista per entrambe le sere una vera e propria discoteca a cielo aperto) e ai colori in piazza Calugi (la famosa piazza della scuola elementare) e via Aldo Moro.
Durante la Tuning mania - organizzata dal team Monster Sound (formatosi già da due anni), Bazzicalupi Filippo, Curella Matteo e dall’Associazione Commercianti - prenderà luogo dalle ore 21 di entrambe le giornate un raduno statico di macchine Tuning , dove per la giornata del 1 agosto in modo particolare sono previste moltissime premiazioni e la partecipazione di macchine pluripremiate a livello italiano. L’Intento del team Monster Sound dicono Antonio Cucchiara, Daniele Guidetti e Marco Morelli (membri del team) oltre a divertire è quello di fare conoscere il tuning alle nuove generazioni e in tutta Italia. Dalle ore 23 sia di martedi 1 agosto che di mercoledi 2 agosto farà da contorno alle macchine tuning una vera e propria discoteca. Dove si alterneranno serate di dance anni 90 e le migliori hit estive di sempre.