Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Con un comunicato stampa il gruppo regionale consiliare UDC della regione Toscana interviene ed esprime la propia opinione in merito alla velocizzazione della tratta ferroviaria Montecatini-Lucca.
“L'asse Nord-Sud e la velocizzazione della tratta ferroviaria Montecatini Terme-Lucca non sono tenute nella giusta considerazione, eppure necessiterebbero di avere la priorità immediata”.
Il capogruppo Udc in consiglio regionale Giuseppe Del Carlo denuncia una sottovalutazione delle due infrastrutture nel testo della comunicazione inviata dall’assessore Luca Ceccobao sullo stato di attuazione degli impegni contenuti nell’atto aggiuntivo all’intesa generale tra Governo, Regione Toscana, ANAS e Ferrovie sulle infrastrutture di trasporto.
La realizzazione dell’asse Nord-Sud da Ponte a Moriano ai caselli del Frizzone e Lucca est e la velocizzazione della tratta ferroviaria Montecatini Terme-Lucca ed opere sostitutive dei passaggi a livello non compaiono come “priorità immediata di finanziamento”, ma piuttosto solo tra le “ulteriori priorità di finanziamento” insieme a numerosi altri interventi di varia natura.
“Esprimo forte dissenso verso la Giunta Regionale - denuncia Del Carlo - e per questo presenterò apposita iniziativa in aula.
Gli stessi enti locali lucchesi, a cominciare dalla Provincia, dovrebbero rifuggire ogni retorica elettorale per guardare in faccia la realtà e marciare uniti sia nei confronti della Regione che del Governo, affinché nell’aggiornamento dell’intesa che sarà sottoscritta a breve siano inseriti tra le priorità immediate di finanziamento questi due obiettivi fondamentali per il territorio”.