As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si è tenuto questa mattina in Provincia l'ultimo passaggio - del lungo iter burocratico che comporta l'assegnazione degli appalti - con la ditta aggiudicatrice dei lavori di sfalcio dell'erba sulle strade di competenza provinciale. La Green Service Srl di Deruta in provincia di Perugia, vincitrice di graduatoria, è pronta a partire e già dalla prossima settimana si occuperà delle operazioni logistiche per portare sulle nostre strade i mezzi destinati al taglio.
Gli interventi inizieranno nella settimana successiva, quella a scavalco tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre e dureranno, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, 40 giorni circa.
Le strade interessate dallo sfalcio saranno le seguenti: SP09 Montalbano, SP16 San Baronto Castel Martini, SP50 Via dei Fiori, SP12 Via delle Cartiere, SP632 Traversa di Pracchia, SP26 Camporcioni, SP22 del Porrione e del Terzo, SP13 Romana, SP27 Cantagrillo Vergine dei Pini, SP28 Cantagrillo Biccimurri fino incrocio SP43, SP43 Pozzarello Biccimurri, SP19 Quarrata Casalguidi, SP45 Circonvallazione di Chiesina, SP15 Buggianese, SP4 Traversa Valdinievole, SP41 Pescia Uzzano, SP Via del Casello, SP35 Di Cerbaia, SP44 Quarrata Casini.
Gli interventi, per un importo complessivo di 195.829mila euro oltre iva, riguarderanno lavori di trinciatura erba, piccoli arbusti, residui legnosi e sottobosco fino allo sminuzzamento, compreso le rifiniture con decespugliatore. La circolazione non sarà interdetta su nessuna delle strade oggetto di intervento. I cantieri mobili che eseguiranno le operazioni saranno preventivamente indicati con apposita segnaletica esposta in loco.