Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Al via il taglio dell'erba sulle strade provinciali: ecco tutte le arterie interessate dallo sfalcio

20/10/2023 - 15:12

Si è tenuto questa mattina in Provincia l'ultimo passaggio - del lungo iter burocratico che comporta l'assegnazione degli appalti - con la ditta aggiudicatrice dei lavori di sfalcio dell'erba sulle strade di competenza provinciale. La Green Service Srl di Deruta in provincia di Perugia, vincitrice di graduatoria, è pronta a partire e già dalla prossima settimana si occuperà delle operazioni logistiche per portare sulle nostre strade i mezzi destinati al taglio.


Gli interventi inizieranno nella settimana successiva, quella a scavalco tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre e dureranno, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, 40 giorni circa.


Le strade interessate dallo sfalcio saranno le seguenti: SP09 Montalbano, SP16 San Baronto Castel Martini, SP50 Via dei Fiori, SP12 Via delle Cartiere, SP632 Traversa di Pracchia, SP26 Camporcioni, SP22 del Porrione e del Terzo, SP13 Romana, SP27 Cantagrillo Vergine dei Pini, SP28 Cantagrillo Biccimurri fino incrocio SP43, SP43 Pozzarello Biccimurri, SP19 Quarrata Casalguidi, SP45 Circonvallazione di Chiesina, SP15 Buggianese, SP4 Traversa Valdinievole, SP41 Pescia Uzzano, SP Via del Casello, SP35 Di Cerbaia, SP44 Quarrata Casini. 

 

Gli interventi, per un importo complessivo di 195.829mila euro oltre iva, riguarderanno lavori di trinciatura erba, piccoli arbusti, residui legnosi e sottobosco fino allo sminuzzamento, compreso le rifiniture con decespugliatore. La circolazione non sarà interdetta su nessuna delle strade oggetto di intervento. I cantieri mobili che eseguiranno le operazioni saranno preventivamente indicati con apposita segnaletica esposta in loco.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2023 - 12:23

AUTORE:
Chissenefrega

Anche quest'anno L'EMERGENZA erbacce & fogliacce è stata risolta. Speriamo che l'anno prossimo la vegetazione smetta di crescere.

21/10/2023 - 10:18

AUTORE:
Bibo

Era ora , strade che fanno pena come chi guida la Provincia.........inutile fare elenchi e perdere tempo ,le strade sono tutte da pulire dai prunai , canneti e c ecc ecc