Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
San Filippo - PesciaUzzanese, big match della ventottesima giornata degli Allievi A di Lucca, può valere, per entrambe le formazioni, una stagione intera. Un pareggio sarebbe inutile per entrambe, solo chi vince può rimanere in scia dell'Atletico Luccasette.
"Siamo carichi - dice il capitano del San Filippo Stefano Lombardi - sappiamo che è una gara importantissima, non dobbiamo sbagliare niente, anche un piccolo errore potrebbe vanificare il lavoro di tutto un anno. Siamo tutti disponibili con l'unico dubbio riguardante Garofalo, che però potrebbe farcela."
Temete il PesciaUzzanese?: "Per quanto visto all'andata è una squadra molto compatta, specialmente in difesa e a centrocampo, sappiamo che non sarà facile avere la meglio, ma la nostra voglia di vittoria è veramente enorme."
Vi aspettavate di poter lottare per il titolo?"Il gruppo è insieme da molto tempo, mister Bacci è con noi per il terzo anno consecutivo e ci conosciamo tutti molto bene. Sono arrivati dei rinforzi di qualità e le prospettive per far bene c'erano tutte."
Finisce 1-1
Per sperare nel titolo dovete fare sei punti su sei."Se battiamo il PesciaUzzanese e poi l'Intercomunale Monsummano saremo sicuri di poter disputare almeno lo spareggio. Se l'Atletico Lucca nell'ultima di campionato ci desse una mano stoppando l'Atletico Luccasette potremmo festeggiare ancora prima. Non dobbiamo però fare calcoli, abbiamo due sfide molto delicate a cui pensare."