Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato 2 e domenica 3 dicembre presso i locali della parrocchia di San Pietro in Candeglia (via di Mezzomonte n. 33) tornano i mercatini natalizi de 'Il Natale delle meraviglie' per la quinta edizione.
Dalle 10,30 alle 19 di entrambi i giorni saranno continuativamente aperti i banchi degli espositori con tante idee regalo ed il punto ristoro con ampia varietà di cibi, dolci e salati, e vendita dei bomboloni caldi, cioccolata calda, vin brulè e molto altro.
Inoltre, sabato 2 dicembre alle 15,45 Babbo Natale arriverà per salutare grandi e soprattutto piccolie ritirare le letterine e ci sarà il villaggio degli elfi con giochi e tante sorprese; alle 17,30, dopo la Santa Messa prefestiva delle 16,30 animata dai ragazzi del catechismo, ci sarà il concerto natalizio del coro “I grilli cantanti” diretto da Lucia Innocenti Caramelli.
Domenica 3 alle 16 torna Babbo Natale per giocare con gli amici elfi e ritirare le letterine dei bambini; alle 17 si terrà il concerto del coro dell’associazione To Groove di Pistoia ‘Mani Bianche’ diretto da Maria Cristina Coppini.
In caso di maltempo l’evento sarà rimandato al 16/17 dicembre.