A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
È dedicato al Solstizio d'inverno l'ultimo appuntamento del 2023 con l'associazione culturale Fantàsio, la conferenza dal titolo 'L'alba dentro l'imbrunire: il Solstizio d'inverno nella tradizione occidentale' si svolgerà giovedì 14 alle ore 21 presso il bar La bottega del caffè di Monsummano Terme e vedrà come relatori Luca Valentini, editore, redattore del sito web Pagine Filosofali, direttore della rivista di filosofia ermetica e dottrina sapienziale Aion e membro dell'Esswe - European society for the study of western esotericism e il socio fondatore dell'associazione Fantàsio Guido Giraldi.
“Per chiudere questo ciclo annuale di incontri abbiamo scelto di parlare di un tema centrale della nostra tradizione, quello del Solstizio d'inverno, analizzandone gli aspetti salienti e l'importanza che questa data ricopriva per i nostri antenati e per noi - spiega il presidente Andrea Buonamici - nell'obiettivo che, come associazione, ci siamo posti di riscoprire i diversi aspetti della nostra cultura e storia, da quella più antica alla più recente, la serata di giovedì andrà a rafforzare la consapevolezza delle nostre radici”.