Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Ora è ufficiale: sarà Claudio Del Rosso il candidato delle forze civiche e di centrosinistra

12/1/2024 - 9:57

MONTECATINI - Sarà Claudio Del Rosso il candidato della coalizione di centrosinistra alle elezioni a sindaco della prossima Promavera. L'avvocato penalista 53enne ha ottenuto il sostegno di Movimento 5 Stelle, Partito democratico, Azione e MontecatineSi, oltre che della lista civica «Per Montecatini». A questi potrebbero aggiungersi anche Psi e Verdi. Resta invece fuori, al momento, Italia Viva, delusa che per individuare il nome del candidato non si sia fatto ricorso alle primarie.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2024 - 18:35

AUTORE:
Ex elettore pd

Complimenti vivissimi al locale gruppo dirigente del PD , che ha rifiutato le primarie per appoggiare un pluricandidato da Forza Italia in precedenti consultazioni elettorali , tutte con esito negativo. Certo cambiare idee talvolta è sintomo di intelligenza , quindi se il vostro candidato ha tolto dal salotto la foto di Berlusconi e l'ha sostituita con quella di Berlinguer , va bene così. Ma altrettanto faccio io , tolgo la foto di una vecchia tessera e saluto la nuova linea ... vediamo i risultati.

12/1/2024 - 17:48

AUTORE:
Luca

Ora è ufficiale : la sinistra per presentare un candidato credibile deve andarlo a raccattare a destra.

12/1/2024 - 12:15

AUTORE:
Reverendo67

Da persona con idee che si avvicinano alla sinistra (non al PD) mi domando come un elettore di csx possa dare il voto a un ex esponente di Forza Italia( non giudico la persona a cui va tutta la mia stima personale ma il suo passato politico),mi domando anche come il PD possa appoggiare un ex esponente de Forza Italia e non capisco perché sia stata bocciata la richiesta di primarie di Edoardo Fanucci,forse perchè avevano paura di perdere??? O forse dato che Fanucci era cresciuto nel PD il suo cambio di partito non è stato digerito? In tutti e due i casi i dirigenti del PD hanno fatto una figura davanti ai propri elettori veramente barbina,perché o ci si confronta con il rischio di perdere o cosa ancora più grave non si fa come i bimbi piccini che fanno le ripicche.
Un elettore del csx molto ma molto deluso.

12/1/2024 - 11:14

AUTORE:
Nibi

Insomma Italia Viva ed il Fanucci hanno espresso il comunicato stampa apparso
anche su questo blog in cui Fanucci presentava un programma dettagliatissimo e richiedeva le primarie di colizione.
Il fatto poi che il PD non voglia fare le primarie di coalizione, mi sembra una cosa non corretta.