A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Tante polemiche intorno a Sporting Massese-Margine dei Giovanissimi regionali: ecco la replica di Antonio Bongiorni
Sporting Massese-Margine Coperta 3-0, campionato Giovanissimi Regionali: la prima della classe, imbattuta, perde sul campo della quart’ultima.
E in Italia, paese abituato alla dietrologia, ai tornaconti, alle combine, al parlar male, ecco puntuale lo scatenarsi di polemiche.
Il tam tam nel mondo del calcio giovanile è stato battente e così in tanti si sono "scandalizzati" per questo risultato.
E' stato interpellato il Direttore Generale del Margine Coperta Antonio Bongiorni (nella foto) per avere un suo pensiero su quanto accaduto.
"Non permettiamo a nessuno di insinuare alcunché riguardo alla gestione della nostra società, né a permettersi di dire cosa dobbiamo fare in casa nostra. Oltretutto ci sono tanti che si nascondono dietro l’anonimato per sfogare le loro rabbie represse nei confronti del Margine.
"Perché siete andati a Romagnano con una formazione praticamente di tutti 1997?
"Innanzitutto c’erano cinque ragazzi del 1996, quelli che avevano maggior bisogno di giocare, reduci da inattività per infortuni. La spiegazione è molto semplice. Abbiamo avuto una settimana, la scorsa, molto impegnativa per i nostri ragazzi: ci sono state le convocazioni con la Rappresentativa Regionale, siamo stati due giorni a Bergamo per uno stage con l’Atalanta, molto poi erano in gita scolastica proprio nel week-end. Oltretutto era stato fatto un lavoro importante di potenziamento per preparare al meglio le finali regionali che ci attendono. I ragazzi erano stanchi, così, dopo l’allenamento del venerdì, il mister mi ha chiesto se c’era la possibilità di fare riposare quelli che avevamo a disposizione, oltretutto considerando il fatto che ci aspettava una partita non difficile, almeno sulla carta.
"L’accusa che vi viene fatta è di aver favorito lo Sporting Massese impegnato nella lotta per non retrocedere con il Pistoia Nord.
"E’ un’accusa ridicola. Non abbiamo nessun motivo per farlo. Nessuno ha detto niente quando siamo andati a Stiava in un recupero settimanale con tanti 1997: abbiamo vinto, se perdevamo cosa succedeva? Che motivi abbiamo per favorire qualcuno? E se ci presentavamo a Massa con tutti i ’96 a disposizione e si perdeva: cosa succedeva? A noi interessa la crescita dei nostri ragazzi e li tuteliamo sempre. Abbiamo sempre dato la priorità agli impegni con la varie Rappresentative regionali e provinciali, di questo siamo orgogliosi.
"Bongiorni poi manda un invito a tutti i detrattori. "Invece di attaccarci con email o commenti su internet in forma anonima, abbiano il coraggio di esporsi con nome e cognome. E poi siamo a disposizione di chiunque voglia venire a Margine per spiegargli direttamente il nostro comportamento. La società non intende assolutamente essere tacciata di certe accuse, altrimenti ci difenderemo nelle sedi opportune."