Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Dopo un incontro tra i coordinatori dei partiti del centrodestra pistoiese, è stata confermata all'unanimità la candidatura di Fabio Berti per il secondo mandato a sindaco. Di seguito una nota della coalizione "Per Chiesina".
"Durante l'incontro è emerso un consenso unanime sulla qualità del lavoro svolto dalla giunta Berti sul territorio, caratterizzato da un impegno costante e risultati tangibili. Si è sottolineata la necessità di garantire continuità a un progetto amministrativo che ha dimostrato di portare benefici concreti alla comunità.
Il lavoro svolto da Fabio Berti e dalla sua giunta è stato eccellente e ha portato risultati concreti per il territorio. È fondamentale garantire continuità a un progetto che ha dimostrato di essere efficace, che ha contribuito al benessere dei cittadini e che si pone come modello di buona amministrazione in Toscana.
La candidatura di Fabio Berti rappresenta quindi un'opportunità per consolidare i successi ottenuti e per continuare a lavorare per il progresso e lo sviluppo del territorio".
In foto: il sindaco Fabio Berti con il ministro per le disabilità Alessandra Locatelli durante la sua visita a Chiesina Uzzanese