Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
AGLIANA - Domenica tragica sulle strade della provincia. Alle 21.30 è avvenuto un incidente mortale nei pressi della rotonda della Md di via De Gasperi (a Carabattole). A perdere la vita è stato il guidatore, un 29enne di Quarrata, Ivan Niccolai. Il giovane, per cause amncora da accertare, avrebbe perso il controllo della Suzuki sulla quale era alla guida ed è finito fuori strada, in un fosso adiacente a un vivaio.
Il sindaco Romiti di Quarrata ricorda Ivan Niccolai, il giovane quarratino morto nel tragico incidente d'auto.
"Sono profondamente turbato dalla tragedia che ci ha portato via il giovane Ivan Niccolai. Il mio pensiero e il mio profondo cordoglio, in un momento così straziante, vanno a tutti i suoi cari, che abbraccio calorosamente. Ivan era un ragazzo giovanissimo, solare e festoso, attaccato alla famiglia, in particolare al nonno. Una ferita davvero profonda per tutta la comunità quarratina".
Ivan viveva in via del Casone a Valenzatico, si era diplomato all'Istituto alberghiero di Montecatini e aveva lavorato come cuoco prima a Lucca e poi in un hotel in Arabia Saudita e a Milano. Da qualche tempo era tornato a Quarrata, dove lavorava come magazziniere in un negozio di Poggio a Caiano.
Lascia i genitori Fabio e Patrizia e il fratello Christian.