E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
"Quello che è accaduto nei territori montani ricompresi tra la provincia di Pistoia e Lucca dimostra, una volta di più, che il tema della viabilità sta diventando una vera e propria emergenza e ha bisogno di interventi organici. La strada Statale 12 è stata interdetta per diversi giorni a causa di un movimento franoso importante e ha isolato varie frazioni e, conseguentemente, alcune parti dei territori di Pistoia e Lucca.
Fortunatamente i tempestivi interventi emergenziali di Anas hanno consentito una parziale ripresa della normale circolazione a distanza di 10 giorni dal presentarsi dell'evento franoso.
Da tempo è in corso una attività tesa al miglioramento dei collegamenti verso la montagna che vede coinvolte le amministrazioni locali che riguarda sia la SS 66 che la SS 12. Per questo, anche a supporto del citato lavoro in itinere, ho presentato un’interrogazione parlamentare urgente al ministro Salvini affinché si attivi il prima possibile per mettere in campo un piano strategico di miglioramento delle dorsali di collegamento fra le aree urbane di Pistoia e Lucca verso la montagna pistoiese e l'Emilia Romagna".
Lo dichiara Marco Furfaro deputato del Partito democratico e membro della segreteria nazionale.