As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa a cura di Chiesina e le sue Frazioni: "A fine marzo il parco Pertini è stato vandalizzato, con scritte e danni anche ai giochi per i bambini e le bambine; a seguito di un sopralluogo abbiamo verificato che dentro il parco sono presenti delle telecamere collocate sul palo della pubblica illuminazione ed abbiamo chiesto al comune se quelle telecamere funzionavano correttamente.
Ci è stato risposto che di quelle telecamere dentro il parco il comune non ne è a conoscenza, e che quelle nella vicina piazza della Libertà non inquadrano il parco.
Il candidato sindaco della lista "Chiesina e le sue Frazioni" Carlo Cortesi interviene a riguardo, "Anche per risolvere questi problemi nel nostro programma abbiamo inserito di migliorare l'impianto di videosorveglianza nel comune. Questo è un esempio perfetto dell'inefficienza della giunta Berti: ci si vanta di aver installato nuove telecamere ma non si controlla il funzionamento ed il posizionamento di quelle presenti".