As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il tema del supporto al turismo come leva principale per il territorio, gli interventi necessari per la viabilità, gli investimenti sugli impianti e quelli sui servizi: sono alcune delle questioni che diventeranno oggetto del confronto elettorale organizzato da Confcommercio per il Comune di Abetone Cutigliano. L’appuntamento è per martedì 28 maggio, alle 21, nella sala consiliare di Cutigliano. La serata sarà moderata dal giornalista Alberto Cambuli.
“Un momento – spiega l’associazione – che riteniamo fondamentale per orientare i prossimi amministratori circa le priorità espresse dai settori che rappresentiamo e che costituiscono l’autentica forza propulsiva della montagna”.
Si parlerà, dunque, di un tema angolare come quello che riguarda il supporto al turismo bianco e a quello estivo, con la creazione di una Dmo ritenuta imprescindibile da Confcommercio, ma anche dei temi strettamente connessi a questa dinamica. In questo senso, i candidati saranno chiamati a rispondere circa i loro progetti in materia di viabilità e di accessibilità alla Montagna, così come sul tema degli impianti, specie sportivi, da riqualificare e costruire. Il confronto virerà poi sulle progettualità legate al calendario degli eventi e sulla necessità di garantire i servizi essenziali ad avversare lo spopolamento del territorio, fino alla grande questione della gestione degli impianti che fanno parte del sistema bianco.