Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rimane sempre alta l’attenzione della polizia di Stato a tutela della sicurezza a bordo dei mezzi pubblici. Sono due gli episodi che hanno recentemente visto l’intervento risolutore dalla squadra volanti - ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico – della polizia di Stato.
In particolare, nel primo caso un equipaggio è intervenuto, a seguito di richiesta pervenuta tramite 112 Nue, per segnalata presenza di tre soggetti che pretendevano di salire a bordo di un autobus di linea senza titolo di viaggio. Dopo l’invito del controllore a munirsi del biglietto, questi (soggetti italiani residenti nelle vicinanze) si sono dapprima allontananti apparentemente per acquistare il titolo di viaggio ma poi uno di loro si è seduto di fronte al mezzo per impedirne la corsa. Gli agenti immediatamente intervenuti hanno prontamente favorito la ripartenza, denunciando il responsabile per interruzione di pubblico servizio.
Il secondo episodio, invece, ha visto un cittadino senegalese (regolare sul territorio nazionale) che, controllato dal personale addetto alla verifica del titolo di viaggio a bordo delle autolinee toscane e constatata l’irregolarità di questo, si è rifiutato di fornire le proprie generalità necessarie per la redazione del relativo verbale, andando in escandescenza cosi obbligando l’autista ad arrestare la marcia.
Il personale della polizia di Stato, a seguito della richiesta di intervento, riusciva subito ad intercettare il mezzo e a permettere all’autobus di ripartire. Il responsabile, considerato che si rifiutava di fornire le proprie generalità anche al personale intervento è stato condotto in questura e, compiutamente identificato, denunciato anch’esso per interruzione di pubblico servizio nonché per rifiuto di fornire le proprie generalità.