Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Cna anticipa il governo e consegna 700 euro a ciascuna delle 150 aziende alluvionate

28/6/2024 - 14:40

Cna Toscana Centro ha consegnato oggi 150 assegni del valore di oltre 700 euro ciascuno ad altrettante  imprese del territorio di Prato e Pistoia, colpite dai devastanti eventi alluvionali di novembre 2023.


Questi contributi assegnati a Cna Toscana Centro sono il frutto della raccolta fondi organizzata da Cna Toscana subito dopo il nubifragio che ha colpito l’area la notte tra il 2 e il 3 novembre e i requisiti per accedere all’assegnazione erano quelli di essere associati a Cna e aver presentato domanda di contributo alla Regione Toscana tramite il modello C1.


In totale, per la sola Cna Toscana Centro che associa le aree maggiormente colpite, Cna Toscana ha destinato ben 107.000 euro.


La consegna degli assegni è avvenuta nella sede dell’impresa Banchi Maison di via Croce Rossa a Montale, uno dei territori maggiormente danneggiati dall’alluvione, da parte di Claudio Bettazzi, presidente di Cna Toscana Centro, alla presenza di Luca Tonini presidente Cna Toscana, e di molti rappresentanti istituzionali dei Comuni colpiti dall’alluvione tra i quali il sindaco di Montale Ferdinando Betti, l’assessore Daniele Matteini del Comune di Campi Bisenzio e Benedetta Squittieri in rappresentanza del Comune di Prato.


“E’ con grande soddisfazione – ha detto Claudio Bettazzi – che consegnamo oggi questo aiuto concreto alle imprese del nostro territorio che stanno ancora cercando di risollevarsi dopo una simile pesante calamità. Si tratta di un piccolo contributo ma è un segno tangibile dell’impegno di Cna e della solidarietà verso i nostri associati. L’aiuto concreto della Cna dimostra il valore di essere associati ad un ente di rappresentanza che anche e soprattutto nei momenti di difficoltà riveste un ruolo fondamentale di interlocutore verso la pubblica amministrazione e dimostra di saper stare a fianco delle imprese anche in eventi eccezionali come questo e reperire le risorse essenziail a ripartire. Di pari passo continueremo a batterci affinché vengano attuati tutti gli interventi improrogabili per la messa in sicurezza del territorio e perché vengano stanziati fondi adeguati per aiutare le imprese a superare questa crisi innescata da danni, perdita di lavoro, fatturato e clientela”.


Luca Tonini, presidente di Cna Toscana ha ribadito “In attesa che il governo firmi i decreti che porteranno all’erogazione dei sostegni a imprese e famiglie, noi come ‘sistema’ cerchiamo di sostenere le aziende colpite grazie all’aiuto degli artigiani associati a Cna che sono stati sensibilizzati e hanno dato un contributo per sostenere i colleghi in difficoltà”.

Fonte: Cna
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: