Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Cgiul Funzione Pubblica, Cisl Fp, Uil Fpl, Cse Flpl ed Rsu intervengono sulla polizia municipale.
"Le scriventi organizzazioni sindacali e la rsu del Comune di Montecatini Terme hanno appreso dalla stampa dell’iniziativa assunta da alcuni dipendenti del servizio polizia municipale caratterizzata da richieste precise e dirette all’amministrazione comunale per quanto attiene la figura apicale del comando.
Le scriventi precisano con nettezza di non essere state preventivamente messe a conoscenza di detta iniziativa in merito alla quale, per i toni e i contenuti, esprimono non poche perplessità e non possono che prendere le distanze da una procedura che non è stata concordata con le organizzazioni sindacali e la rsu.
Le modalità attuate, infatti, possono rischiare di esporre i protagonisti a rilievi di natura disciplinare e, pur non entrando nel merito di scelte che, appunto, non ci sono state comunicate e sulle quali non abbiamo elementi a cui riferirsi, avremmo sicuramente consigliato percorsi diversi.
Il Contratto nazionale di riferimento affida al confronto sindacale, per il conferimento e la revoca degli incarichi di elevata qualificazione, unicamente il ruolo di definizione dei criteri nell’alveo dei quali ogni amministrazione effettua le proprie valutazioni.
Un confronto sindacale che, anche nel Comune di Montecatini non è mai venuto meno a esercitare le proprie prerogative nell’interesse di tutte e tutti i dipendenti e, attraverso di loro, nell’interesse di tutti i servizi offerti al cittadino.
Per questo, oltre alle doverose precisazioni di cui sopra, si invita tutte e tutti i dipendenti, per ogni eventuale questione che riguardasse l’esercizio delle proprie funzioni, a non esitare nel mettersi in contatto con la rsu o le organizzazioni sindacali di riferimento".