Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il gruppo Serravalle Civica-Movimento Indipendenza interviene sul nuovo polo Fendi.
"Riguardo alla realizzazione del polo produttivo-logistico di Fendi in via Redolone, purtroppo si evidenziano i soliti pasticci della giunta Lunardi. Un anno fa l’amministrazione comunale aveva informato la cittadinanza che erano state firmate le linee del protocollo di intesa da parte di azienda, Comune e Regione e che il progetto sarebbe stato pronto entro gennaio di quest’anno.
Quindi tutto sembrava a posto dal punto di vista delle pratiche burocratiche. Si sottolineava anche con particolare enfasi che erano in arrivo per i serravallini circa 200 posti di lavoro.
Pochi giorni fa il capogruppo di maggioranza Agostini, in quota Fratelli d’Italia, è intervenuto in proposito sulla stampa - considerati i ritardi dell’inizio dei lavori - precisando che il Comune sta attendendo che l’azienda faccia i propri passi.
Evidentemente c’è qualcosa che non va. O un anno fa la giunta ha fornito false notizie contribuendo a costruire castelli in aria oppure nel frattempo è successo qualcosa.
La motivazione della crisi nel settore moda per giustificare il brusco arresto del famoso marchio a nostro avviso non regge: si tratta infatti di una crisi che si protrae da diversi anni. Perché il capogruppo non ci dice la verità?
L’ennesima conferma della superficialità e della incompetenza della giunta Lunardi, che non sa programmare e gestire accordi né a breve né a lungo termine. Le politiche relative allo sviluppo del territorio non fanno che registrare fallimenti".