Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 30/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SERRAVALLE
Polo Fendi, Serravalle Civica: "Politiche fallimentari della giunta Lunardi riguardo allo sviluppo del territorio"

26/8/2024 - 11:43

Il gruppo Serravalle Civica-Movimento Indipendenza interviene sul nuovo polo Fendi.

 

"Riguardo alla realizzazione del polo produttivo-logistico di Fendi in via Redolone, purtroppo si evidenziano i soliti pasticci della giunta Lunardi. Un anno fa l’amministrazione comunale aveva informato la cittadinanza che erano state firmate le linee del protocollo di intesa da parte di azienda, Comune e Regione e che il progetto sarebbe stato pronto entro gennaio di quest’anno.

 

Quindi tutto sembrava a posto dal punto di vista delle pratiche burocratiche. Si sottolineava anche con particolare enfasi che erano in arrivo per i serravallini circa 200 posti di lavoro.

 

Pochi giorni fa il capogruppo di maggioranza Agostini, in quota Fratelli d’Italia, è intervenuto in proposito sulla stampa - considerati i ritardi dell’inizio dei lavori - precisando che il Comune sta attendendo che l’azienda faccia i propri passi.

 

Evidentemente c’è qualcosa che non va. O un anno fa la giunta ha fornito false notizie contribuendo a costruire castelli in aria oppure nel frattempo è successo qualcosa.

 

La motivazione della crisi nel settore moda per giustificare il brusco arresto del famoso marchio a nostro avviso non regge: si tratta infatti di una crisi che si protrae da diversi anni. Perché il capogruppo non ci dice la verità?

 

L’ennesima conferma della superficialità e della incompetenza della giunta Lunardi, che non sa programmare e gestire accordi né a breve né a lungo termine. Le politiche relative allo sviluppo del territorio non fanno che registrare fallimenti".

Fonte: Serravalle Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: