Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il gruppo Chiesina e le sue frazioni interviene sulla Taric.
"Da tempo diciamo che sul passaggio alla nuova tariffa rifiuti Taric occorreva la massima trasparenza; Berti e la sua giunta hanno passato mesi, comprese le poche riunioni con Alia e la cittadinanza, senza mai parlare di importi, come invece abbiamo fatto noi prevedendo gli aumenti per le famiglie.
La giunta sapeva che le bollette sarebbero state emesse dopo le elezioni e solo adesso che sono arrivate si annunciano sui giornali ipotetiche riduzioni delle bollette: abbiamo voluto vederci chiaro interrogando la giunta.
Abbiamo scoperto che ancora non ci sono cifre precise sull'abbattimento delle bollette, intervento che sarà limitato al 2024 e senza prevedere alcuno sconto per attività commerciali, artigiani, aziende e associazioni; su questo siamo già al lavoro per assicurare il maggior importo possibile in favore delle utenze domestiche e non domestiche.
Inoltre dalla maggioranza omettono di dire che, anche facendo un bando per aiutare le utenze con un Isee basso, le bollette prima andranno pagate perché ogni eventuale contributo non può essere erogato ad Alia dal Comune al posto di singoli utenti.
Proprio per confrontarsi con la cittadinanza sulle nuove fatture Taric siamo disponibili nel nostro punto di ascolto in via Giuseppe Garibaldi 5 dalle ore 17:30 alle 19:30 nei giorni di mercoledì 28 agosto, venerdì 30 agosto e lunedì 2 settembre".