Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "Sono bastati un paio eventi meteorici per creare problemi alla viabilità cittadina ed allagamenti in diverse zone causati dalla mancata pulizia delle catidoie. Sappiamo che la consigliera comunale Silvia Pieri di Agliana in Comune, già dopo il primo evento, ha prontamente presentato un'interrogazione sulla programmazione degli interventi di pulitura di catidoie e tombini, ma ancora non è stata data risposta.
Tutti sappiamo benissimo che, specialmente in queste situazioni, è molto meglio prevenire i danni che potrebbero verificarsi con allagamenti che dover poi risarcire i cittadini per le loro perdite, senza contare il dispiacere ed il dolore che questi subiscono nel dover gettare via le nostre cose danneggiate dagli allagamenti. Inoltre Sabato 21 Settembre alcuni nostri attivisti hanno partecipato, a livello personale, alla giornata organizzata da Legambiente “Liberi dai rifiuti” ed hanno trovato le feritoie del tombino antistante il parco di Carabattole coperte dal reticolato, frantumato, che ricopre il parcheggio antecedente l'entrata. Oltre al rischio allagamenti che questa otturazione potrebbe creare c'è anche il rischio ambientale causato da questa plastica così dispersa.
Come mai la prevenzione non viene presa in considerazione da questa amministrazione? Speriamo che quanto prima l'interrogazione della Consigliera venga messa all'odg e si possa ricevere, così, una risposta esaustiva in merito".