Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il circolo Pd Agliana presenta questa sua iniziativa.
"Partendo dall'ottima riuscita di partecipazione della 66^ Festa de l'Unità dello scorso mese il circolo Pd di Agliana promuove iniziative in grado di far partecipare attivamente i nostri concittadini, per raccogliere necessità e proposte; con l’obiettivo di accrescere il senso di comunità e dare ai nostri consiglieri di minoranza ulteriori strumenti per una opposizione che, in consiglio comunale, sia in grado di elaborare proposte concrete condivise dal basso e in linea con la visione del programma elettorale del Partito Democratico".
“PartecipaAgliana – Fare comunità ci è sembrato il titolo appropriato per questa nostra iniziativa” afferma Andrea Acciai, segretario Pd di Agliana “ovvero un percorso di partecipazione, già annunciato anche in campagna elettorale, che dimostri in maniera efficace la vitalità di un partito in grado di portare avanti una visione politica innovativa, di cambiamento nell’amministrare Agliana. Invitiamo pertanto tutti i cittadini interessati a partecipare e a far partecipare ai nostri primi tre incontri, ai quali ne seguiranno altri su tutto il resto del territorio aglianese".
I tre incontri programmati si terranno:
• venerdì 25 ottobre alle 21 al primo piano del circolo La Rinascita in via Roma; incontro dedicato alle zone di via Livorno, piazza Gramsci e limitrofe;
• venerdì 8 novembre alle ore 21 presso il circolo Arci Antonio Gramsci a Catena; incontro dedicato alle zone di Catena come via Santini e limitrofe;
• venerdì 22 novembre alle ore 21 al circolo Arci Il Circolino a San Niccolò; incontro dedicato alle zone di San Niccolò e limitrofe.