Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Serraavlle Civica-Movimento Indipendenza interviene sulla rete wi-fi a Casalguidi.
"Riceviamo continue lamentele da parte dei cittadini di Casalguidi per la mancanza di copertura di rete voce e Internet nel centro urbano, comprendente le piazze Vittorio Veneto e Antonio Gramsci e le uve limitrofe. Abbiamo già fatto ripetute segnalazioni di questa criticità, non indifferente, con esito negativo.
Oltre al disagio per i cittadini, soprattutto per coloro per cui è indispensabile l’uso del cellulare per motivi lavorativi, pensiamo a quale tipo di accoglienza venga riservato dal Comune ai visitatori e ai turisti, che nelle zone citate si trovano impossibilitati a effettuare telefonate e a inviare messaggi.
La disponibilità della rete Wi-Fi è diventato oggi uno dei principali servizi che le amministrazioni comunali dovrebbero garantire a prescindere. La giunta Lunardi quando intende trovare una soluzione definitiva al problema? Per quanto riguarda Internet potrebbe essere ripristinata la rete Wi-Fi ad uso pubblico. Considerati gli oltre dieci milioni di avanzo di amministrazione, chiediamo troppo?".