Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Comincia in una data simbolica per i rivoluzionari di tutto il mondo la festa provinciale di Rifondazione Comunista pistoiese: da giovedì 7 novembre (anniversario della rivoluzione bolscevica) a domenica 10 novembre presso il circolo Arci di Torbecchia via Sciabolino, 60 – Pistoia, avremo la festa provinciale di Rifondazione Comunista, con momenti ludici, di musica e di riflessione.
"Abbiamo intorno a noi - si legge in una nota - uno scenario sempre più preoccupante, tra la guerra sempre più vicina, un vero e proprio genocidio del popolo palestinese e devastazioni del territorio dovute a una sottovalutazione dei cambiamenti climatici unita a una gestione ormai inaccettabile e a una tendenza punitiva nei confronti di chi lotta per garantire diritti che diamo per scontati ma non lo sono più.
I cittadini rispondono firmando in massa (anche a Pistoia) in calce alle richieste di leggi di iniziativa popolare sul salario minimo e e contro la strage dei morti sul lavoro e per i referendum con la legge dell’autonomia differenziata (e di questo discuteremo con gli attori principali di questa mobilitazione) ma occorre andare oltre, ricostruire una vera opposizione politica al Governo di destra.
Ma pensiamo che i cittadini abbiano diritto anche a momenti più leggeri e abbiamo deciso di ripetere la tradizionale festa d’autunno dei comunisti pistoiesi. Non mancherà la cucina, con piatti tipici pistoiesi e toscani. Per noi comunisti, la festa è anche un momento per ritrovarsi insieme, per ascoltare critiche e suggerimenti e proposte".
Per prenotazioni 0573-477000.