Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
"La società Autostrade per l’Italia non provvederà all’installazione di pannelli fonoassorbenti nel tratto tra Monsummano e Serravalle Pistoiese. Ormai questa sembra essere una certezza per questo 2024. È l’ennesima promessa non mantenuta a danno delle cittadine e dei cittadini del territorio.
Un’ opera che garantirebbe un sollievo e un positivo miglioramento della qualità della vita per la popolazione che vive in prossimità dell’autostrada A11 nel tratto Monsummano Terme- Serravalle Pistoiese. Le barriere antirumore sono strutture progettate per proteggere dall’inquinamento acustico prodotto dal traffico stradale e dovrebbero essere un intervento prioritario e di fondamentale importanza a tutela della popolazione residente, dei luoghi sensibili che affacciano sul percorso, ma anche di impatto sullo sviluppo economico e commerciale della zona.
Per questo ho presentato un’interrogazione al ministro Salvini per sapere se nella sua agenda, oltre agli slogan e alla propaganda, ci sono anche cose serie e importanti come garantire alla popolazione la qualità della vita, in particolar modo di anziani e bambini".
Lo afferma Marco Furfaro capogruppo in commissione affari sociali alla Camera dei Deputati e membro della segreteria nazionale del Partito democratico.