Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Spacciava eroina e hashish in pieno centro (in totale 750 dosi, anche in piazza del Popolo): arrestato 26enne

1/10/2019 - 9:25

MONTECATINI - I militari della compagnia carabinieri di Montecatini Terme hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 25 settembre scorso dal gip presso il tribunale di Pistoia su richiesta della locale procura della Repubblica, R. A.cittadino marocchino di 26 anni privo di permesso di soggiorno, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.


In particolare, le indagini condotte dai militari della stazione carabinieri di Montecatini Terme, che da tempo tenevano sotto stretta osservazione l’uomo, hanno permesso di riscontrare che tra i mesi di giugno 2018 e settembre 2019 in Montecatini, cedeva oltre 750 dosi di eroina e hashish a vari assuntori del luogo.


L’attività di spaccio avveniva in tutte le ore del giorno e della notte e si svolgeva principalmente lungo le vie adiacenti alla centralissima piazza del Popolo e addirittura, qualche volta, all’interno della stessa piazza.


Il rintraccio dell’uomo da parte dei militari per l’esecuzione del provvedimento restrittivo, è avvenuto con non poche difficoltà, poiché il marocchino era senza fissa dimora.


L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/10/2019 - 19:57

AUTORE:
luciano

Ma i clienti di questi delinquenti che spacciano, chi sono ?
Nessuno si fà questa domanda.......
Sono Italiani per la maggior parte, e quindi....ai clienti delle prostitute gli fanno la multa, e a questi che gli fanno?
Gli lo dico io . NIENTE
Continuiamo così

1/10/2019 - 19:00

AUTORE:
Roberto Ferroni

Senza fissa dimora, senza permesso di soggiorno, extra comunitario. Vende droghe leggere (?) e pesanti. Ma perché era ancora sul suolo italiano ? Una bella imputazione per tentata strage, oltre agli altri crimini, un po' d'anni in galere italiane e poi portato di peso in Marocco. E se rientra, galera a vita ! Ci sarà un partito capace d'interpretare la realtà dei fatti e trarne le dovute conseguenze ? Non abbiamo abbastanza delinquenti con cittadinanza italiana ?