A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
MONTECATINI - I militari della compagnia carabinieri di Montecatini Terme hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 25 settembre scorso dal gip presso il tribunale di Pistoia su richiesta della locale procura della Repubblica, R. A.cittadino marocchino di 26 anni privo di permesso di soggiorno, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, le indagini condotte dai militari della stazione carabinieri di Montecatini Terme, che da tempo tenevano sotto stretta osservazione l’uomo, hanno permesso di riscontrare che tra i mesi di giugno 2018 e settembre 2019 in Montecatini, cedeva oltre 750 dosi di eroina e hashish a vari assuntori del luogo.
L’attività di spaccio avveniva in tutte le ore del giorno e della notte e si svolgeva principalmente lungo le vie adiacenti alla centralissima piazza del Popolo e addirittura, qualche volta, all’interno della stessa piazza.
Il rintraccio dell’uomo da parte dei militari per l’esecuzione del provvedimento restrittivo, è avvenuto con non poche difficoltà, poiché il marocchino era senza fissa dimora.
L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria.