E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Venerdì 6 dicembre, presso la sala soci UnicoopFi del Centro commerciale Montecatini, via di Biscolla n.48, Massa e Cozzile si terrà la presentazione del libro: "L’ineffabile bellezza delle piccole cose” di Giancarlo Milanese; modera l’incontro Andrea Pellegrini, scrittore locale e insegnante presso l’Istituto Alberghiero di Montecatini Terme.
Con questo evento prosegue il progetto "La nostra cultura … la nostra coscienza civile. Arte, letteratura e storia in Valdinievole" in collaborazione con la biblioteca comunale Leandro Magnani di Montecatini Terme.
L'autore. Giancarlo Milanese è nato a Genova nel 1930 ma ha lavorato e vissuto nella nostra Montecatini. Pittore, amante della fotografia, della musica classica e lirica oggi novantaquattrenne é al suo esordio di scrittore. Con il suo libro: “Ci invita a esplorare il periodo dal 1930 al 1960 attraverso gli occhi di un uomo che ha vissuto l’Italia di quegli anni. Ripercorre i suoi ricordi biografici con la saggezza acquisita in una vita intera. Questi quindici racconti ci conducono in un viaggio intimo e nostalgico, rivelando come, nonostante i cambiamenti tumultuosi e le sfide dell'epoca, siano le piccole cose a rimanere indelebili nella memoria" (dalla copertina).