Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Con il voto favorevole della maggioranza, il consiglio comunale di lunedì 30 dicembre ha approvato il bilancio di previsione del Comune, il primo presentato dall'assessore Benedetta Vettori. Adesso, dopo il disco verde ricevuto, il documento verrà calato sul territorio, atrraverso una serie di incontri che l'amministrazione comunale sta già predisponendo con i cittadini, i sindacati e le associazioni presenti sul territorio, come afferma l'assessore Benedetta Vettori: "Già a partire dal mese di gennaio faremo degli incontri con la cittadinanza nelle varie località del territorio comunale. Questi incontri erano già stati previsti per rendicontare la prima metà del mandato e, n questa occasione, affronteremo anche il tema del bilancio. Ci confronteremo direttamente anche con le associazioni di categoria e con i sindacati. Con tutte queste realtà parleremo volentieri di tutte le problematiche che ci troviamo ad affrontare quotidianamente".
Il varo del bilancio è stato quindi un momento di grande soddisfazione per l'intera giunta del sindaco Piero Lunardi che, adesso, si prepara quindi ad affrontare il futuro con una giusta dose di ottimismo. "Si tratta di un bilancio solido, sano, approvato dal revisore dei conti. E' un bilancio che non alza le tasse ai cittadini ma che continua a garantire i servizi con le tariffe più basse di tutta la provincia. Quella che è stata la linea adottata negli ultimi anni si continua a perseguire, compreso quello di cercare di applicare il minor importo possibile della discarica sul corrente".
Un bilancio quindi che si adatta al territorio e che soprattutto non va a gravare sulle tasche dei contribuenti. "Malgrado la spending review e altri problemi di carattere generale, ci confermiamo un Comune che ha una grande solidità da un punto di vista finanziario e questo ci permette di fare programmi a medio e a lungo termine".