Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
I consiglieri comunali di opporsizione hanno inviato al presidente della Provincia Luca Marmo e al sindaco Riccardo Franchi la richiesta di un'assemblea pubblica per avere un aggiornamento sul ponte sulla SR435 (Ponte all’Abate).
"Con la presente i sottoscritti consiglieri comunali sono a richiedere la convocazione di un’assemblea pubblica nel corso della quale le autorità in indirizzo possano fornire tutti i chiarimenti del caso in relazione ai lavori in corso sul ponte sulla SR435 in località Ponte all’Abate.
A tal proposito si rammenta che, dopo una chiusura a senso unico “alternato” per oltre 4 anni, nello scorso mese di giugno hanno preso avvio i lavori di ripristino del suddetto ponte con conseguente chiusura dello stesso ponte al traffico sia veicolare che pedonale, con tutto il pesante corredo di disagio che ciò ha comportato.
In particolare, desta sicuramente preoccupazione la circostanza che i 300 giorni di durata dei lavori indicati sul cartello posizionato in loco siano prossimi alla loro scadenza. Basti semplicemente segnalare il notevole disagio derivato sia per tutti i cittadini residenti, ma anche e soprattutto per tutte le attività commerciali e turistiche, che hanno dovuto soffrire un consistente calo di fatturato.
Al riguardo, i promessi ristori non potranno sicuramente alleviare il disagio arrecato, soprattutto se non accompagnati da una certezza sul cronoprogramma dei lavori. Per non parlare dei maggiori costi che ha dovuto sopportare il comparto industria, soprattutto legati alle maggiori spese per allungamento dei percorsi per i mezzi pesanti.
Alla luce di tutto quanto sopra e a fronte di un solo incontro tenutosi prima dell’inizio dei lavori, si chiede pertanto di voler convocare con cortese sollecitudine un’assemblea pubblica nella quale si possa dare conto delle tempistiche previste per l’ultimazione dei lavori, dei ristori previsti per le attività e tutto quanto possa essere comunque utile ad alleviare i disagi arrecati, comprese le opere di rifacimento del manto stradale delle strade interessate dal maggior transito veicolare".
La lettera è firmata da Giancarlo Mandara, Vittoriano Brizzi, Oreste Giurlani, Annalena Gliori, Giacomo Melosi e Celeste Vassallo.