Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 06/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SERRAVALLE P.SE
Tutto pronto per la Befana di Serravalle Pistoiese: modalità e orari

4/1/2025 - 9:51

A Serravalle Pistoiese la Befana uscirà alle 17 dalla Torre del Barbarossa cavalcando la sua magica scopa. Con sè porterà tantissime calze piene di dolciumi e prelibatezze di ogni genere, che consegnerà ai bambini che percorreranno con lei le viuzze e le stradine del borgo incantato. A curare l'organizzazione dell'evento sarà il Circolo aps di Ponte di Serravalle che, quest'anno, ha anche dato vita alla mostra "presepi tra arte e tradizioni", che terminerà proprio lunedì 6 gennaio in concomitanza con l'Epifania. Per far festa insieme alla Befana occorre però prenotare la propria presenza telefonando al 339 7718001 oppure allo 3386111199 e ritrovarsi tutti insieme alle 16,40 presso l'ex scuola materna di via Garibaldi. La partecipazione è totalmente gratuita ma la prenotazione è obbligatoria. Dopo aver terminato la sua passeggiata negli angoli più suggestivi di Serravalle, la Befana farà rotta verso l'ex scuola materna di via Garibaldi, dove parteciperà alla festa di saluto della mostra dei presepi che, dall'8 dicembre scorso, ha attirato a Serravalle Pistoiese moltissimi visitatori. Si tratterà di un momento gioioso, che alle 18 culminerà con un brindisi a cui parteciperanno tutti gli artisti e i rappresentanti delle associazioni che hanno voluto partecipare con un loro presepe. Ad alzare i calici al cielo ci saranno il sindaco di Serravalle Piero Lunardi e l'assessore al Turismo Maurizio Bruschi il cui assessorato, insieme al circolo Ponte di Serravalle aps, ha organizzato la bellissima esposizione. < Siamo estremamente soddisfatti - ha detto l'assessore Bruschi - per l'ottima riuscita di questa manifestazione che il 6 gennaio, giorno dell'Epifania, saluterà per dare appuntamento al prossimo anno. In tutto questo periodo natalizio ci sono state tantissime visite, segno evidente che si è trattato di un evento che ha colto nel segno. L'ottimo risultato di questa prima edizione si deve soprattutto al circolo Aps di Ponte di Serravalle che ha creduto tantissimo in questa nuova iniziativa. Il 6 gennaio alle 18 ci sarà quindi la consegna degli attestati di partecipazione agli espositori da parte dell'amministrazione comunale a cui seguirà che un brindisi di saluto>.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: