E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Com. stampa a cura di "Noi di Buggiano": "Ci vediamo costretti a segnalare l'evidente caos nella gestione dei rifiuti nel territorio comunale di Buggiano.
Dal primo gennaio avrebbero dovuto entrare in vigore le nuove disposizioni sulla raccolta differenziata porta a porta, posticipata invece (così pare) al primo febbraio.
In questo comune regnano il caos e la disinformazione.
Decine di famiglie non hanno ricevuto neppure l'opuscolo informativo relativo alle nuove modalità di raccolta né hanno ricevuto alcuna informazione dal Comune e , pertanto, neppure hanno mai ritirato i nuovi contenitori.
Centinaia di famiglie nulla sanno in merito alla proroga.
È del tutto evidente e gravissima la responsabilità dell'amministrazione comunale nella mancata o pessima informazione fornita ai cittadini.
Nei pochissimi incontri avuti con la cittadinanza si continua ad omettere il rilevante aumento della tassa sui rifiuti, sicuramente il principale tema che dovrebbe invece interessare le famiglie di Buggiano.
Tutto questo mentre continuano a registrarsi centinaia di lamentele provenienti dai cittadini in merito all'abbandono di rifiuti su tutto il territorio comunale.
Considerato che queste lamentele sono da anni in continuo aumento, viene da chiedersi con quale colpo di genio l'amministrazione comunale abbia deciso, all'insaputa dei cittadini, di appaltare l'intera gestione dei rifiuti".
Fabrizio Flaquinti (Noi di Buggiano)