A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
VECCHIANO.
284 domande per 120 posti. Si è chiuso con questi numeri il bando realizzato dal Comune di Vecchiano per assegnare ai privati gli approdi lungo i 400 metri di sponda del Serchio a ridosso della foce. Approdi utilizzati dai vecchianesi, ma anche dai sangiulianesi, per raggiungere in barca la penisola dei Gabbiani, tanto che il bando era aperto ai residenti dei due comuni (80 posti per i vecchianesi e 40 per i cittadini termali).
A settembre la graduatoria sarà pubblicata, ovviamente lasciando fuori oltre la metà dei richiedenti.D’altra parte nel corso degli anni la situazione era sfuggita al controllo, e nell’area erano state realizzate baracche e recinizioni tutte abusive. Da qui la decisione di mettere delle regole. Nel progetto, realizzato dal Comune di Vecchiano, sono previsti, appunto, 60 approdi di dimensione definite e non derogabili; ogni approdo potrà contenere due barche.
Il Comune di Vecchiano. anche dopo l’assegnazione, rimarrà responsabile dell’area e dovrà quindi conservarne la funzionalità e la cura, ad esempio provvedendo al taglio della vegetazione e alla potatura (o all’eventuale taglio) degli alberi; nonché, sotto il profilo della sicurezza, alla vigilanza sull’argine
.