Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Oggi domenica 5 giugno alle ore 16.00 il Borgo a Buggiano scenderà in campo allo Stadio "Renato Curi" (Via Pietro Conti, Pian di Massiano - Perugia) per la Gara 3 del Triangolare n°2 valevole per la fase finale per l´assegnazione del Titolo di Campione d´Italia Serie D: chi vince si qualificherà per la Final Four, in programma la settimana prossima a Treviso (semifinali giovedì 9, finalissima sabato 11). In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, a norma di regolamento, si qualificherebbe invece il Santarcangelo, che vanta la miglior posizione nella graduatoria della Coppa Disciplina.
Arbitrerà l´incontro il Sig. Pezzuto di Lecce. Ricordiamo che, a seguito delle indicazioni impartite dal Coni, la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha disposto l´osservazione di un minuto di silenzio prima di tutte le gare ufficiali in programma questo fine settimana in ricordo del militare italiano Cristiano Congiu caduto in Afghanistan.
COME ARRIVARE e PARCHEGGI
La società comunica che, in base alle disposizioni ricevute dalla Questura di Perugia, gli spettatori (anche con mezzi privati) dovranno raggiungere lo Stadio Comunale "Renato Curi" utilizzando la E/45 ovvero il raccordo autostradale Perugia - Bettolle uscita "Perugia - Madonna Alta", parcheggiando nella zona "P5" retrostante alla tribuna coperta.
BIGLIETTERIA
Si precisa che, per coloro che non hanno già acquistato i biglietti attraverso il circuito ETES, sarà possibile comprare i tagliandi presso la biglietteria dello Stadio prima della partita: alla tifoseria ospite sarà riservata la zona della Tribuna Sud (€ 15,00).
Ricordiamo che i biglietti sono nominativi, pertanto sarà necessario presentarsi muniti di documento d´identità in corso di validità e con congruo anticipo rispetto all´inizio della gara.
Nella foto lo Stadio Curi che ospiterà la gara di oggi