A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
CIRCA un centinaio di donne si sono date appuntamento alla 6a edizione della “Pistoia Corridonna 2011” organizzata dall' Uisp provinciale con partenza e arrivo al centro commerciale di Viale Adua a Pistoia. La vittoria assoluta è andata alla pratese Ester Zio (Montemurlo) che sui km 7 della gara ha ottenuto il tempo di 28'01” seguita dall' atleta locale Paola Pignanelli (Silvano Fedi) e da Chiara Settecase (Zero Uno), Ketty Cambi (Polisportiva Bonelle) ed Elena Sciabolacci (Silvano Fedi).Nella categoria Veterane affermazione per Silvana De Pasquale (Il Fiorino) che ottiene il tempo finale di 30'12” superando Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) e Donatella Serafini (Marciatori Marliesi) mentre Eni Vittorini (Atletica Capraia e Limite) è stata la trionfatrice nelle Argento correndo in 36'28” e distanziando Adelfa Tanganelli (Atletica Pistoia) e Rossana Sarchielli (Nuova Atletica Lastra).
Giancarlo Ignudi
Negli allegati tutti i piazzamenti