Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
UZZANO
Si è svolto martedì 14 giugno a Milano il grande raduno di Kisscuoce, rubrica gastronomica del programma "Vieni avanti Kiss Kiss" in onda tutti i giorni su radio Kiss Kiss e condotta da Marco Baldini. Il grande protagonista della serata, oltre al noto conduttore radio-televisivo e a sua moglie Stefania Lillo, è stato Franco Mazzei, titolare del ristorante "La Costa" nell’omonima frazione di Uzzano, che per l’occasione si è trasformato nel grande chef della serata. La location era un ristorante di prima categoria, il Mib di Milano, in Piazza Affari, dove Mazzei ha cucinato le sue pietanze per una sala gremita da circa 200 persone, tra cui molti vip televisivi.
«Ho preparato tutta roba molto semplice, che anche nell’aspetto è stata volutamente preparata senza sofisticazioni» ha dichiarato lo chef uzzanese, che il giorno prima era stato insignito del titolo di socio onorario dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani di Montecatini sfoggiando il loro distintivo di riconoscimento alla cena di martedì.
Dunque, Uzzano e i suoi prodotti accompagnati in giro per l’Italia da Franco Mazzei che entro la fine dell’estate ha in programma di ripetere l’evento a Roma e a Napoli dove sarà protagonista insieme a Marco Baldini e Stefania Lillo con i quali ha stretto un rapporto professionale che è diventato anche amicizia.
Luigi Briganti