As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA
Il Comitato Valdinievole per l'ospedale interviene a difesa dei servizi ospedalieri.
"NELLA nostra casella di posta elettronica abbiamo trovato questo messaggio, inviatoci da una cittadina residente in Valdinievole che, ancora una volta, segnala una eccellenza del nostro ospedale, ci manda una buona notizia circa l’ottimo funzionamento di un reparto. "Questo inverno- racconta la lettrice –ho dovuto ricorrere per mia madre al Reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Pescia.
La qualità del servizio offerta dal reparto è stata talmente alta, in efficienza dei tempi, professionalità medica e per le capacità umane che io stessa mi sono sentita orgogliosa dell’Ospedale. Il Dottor Rezzonico, come il Primario, e tutto il personale del Reparto hanno dimostrato un alto valore sotto tutti gli aspetti, per questo, essendo venuta a sapere in Farmacia stamattina, attraverso un volantino, che questo reparto è a rischio, mi sono sentita in dovere di avere notizie sul Comitato che si sta costituendo, e come vuole operare per difendere anche questo servizio".
Queste sono le eccellenze che ci proponiamo di difendere. Un reparto che funziona, con medici preparati, personale competente e cortese, sensibile alle esigenze del cittadino-utente. Un reparto ed un primario che, sembrano purtroppo essere a rischio. C’è necessità di chiarezza, abbiamo bisogno di risposte certe. La politica ci dice che i servizi saranno mantenuti, anzi, ripristinati. Ottimo. È ora che ce lo dimostrino con i fatti".
Comitato Valdinievole per l'Ospedale