As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ieri sera all'ippodromo Sesana si è disputata la tradizionale corsa a pariglie in una buona cornice di pubblico.
Lo spettacolo offerto è stato di altissimo valore tecnico e spettacolare ,con una retta d'arrivo che rimarrà nella memoria di tutti gli spettatori presenti , 4 pariglie raccolte in una lunghezza , veramente una cosa eccezionale.
Per la cronaca la corsa è stata vinta dalla pariglia Ile dei Greppi-Laguna de Bay pilotata al successo da Sandro Capenti nell'ottimo ragguaglio chilometrico di 1.15.6 , uno dei migliori mai realizzati in questa corsa.
Un plauso a tutti i driver partecipanti il già citato Capenti, Massimo Barbini , Roberto Biagini , Patrizio Baldi e lo sfortunato Edoardo Baldi, fermato da una rottura; tutti si sono dimostrati all'altezza della scuola toscana dei maestri delle redini lunghe, per due minuti è sembrato di rivedere in pista Nello Bellei, Vivaldo Baldi, Orlando Orlandi.
Forse questo patrimonio di spettacolo non andrebbe sfruttato una sola volta l'anno ma potrebbe essere creato una sorta di "campionato delle pariglie" con adeguato premio finale;il divertimento non mancherebbe !