E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
LA DESTRA PISTOIA e VALDINIEVOLE
per info: ufficio stampa Ilaria michelucci 3357324359
il 2 - 3 - 4 SETTEMBRE p.v. a Ponte Buggianese (Pistoia) La Destra Pistoia e Valdinievole organizza la “IV° FESTA DE LA DESTRA IN TOSCANA – ORGOGLIO TRICOLORE”, un momento di aggregazione e di confronto di tutto quel mondo riconducibile alla destra sociale, popolare, nazionale e tradizionale. Si alterneranno quindi dibattiti politici, presentazioni di libri e filmati, mostre, esposizioni di varie associazioni d’area, cibo ottimo e vino sincero.
Dal punto di vista politico sono senz’altro degni di particolare attenzione la tavola rotonda dal titolo “Il precariato ed il futuro del lavoro nell’ambito della attuale crisi economica”, con il quale affronteremo il nodo principale dell’attuale momento politico ed economico, al quale interverranno il nostro Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali, nonché Vice Segretario de La Destra, On. Nello MUSUMECI ed il Segretario Generale dell’UGL Giovanni CENTRELLA, che si svolgerà VENERDI’ 2 alle ore 18:30, e il dibattito politico-culturale “Il futuro della destra politica in Italia” che si svolgerà SABATO 3 alle ore 18:30 con la partecipazione fra gli altri dell’On. Roberto BUONASORTE (Capogruppo Regionale La Destra Lazio), dell’On. Riccardo MIGLIORI (Vice Coordinatore Regionale Il Popolo della Libertà), di Adriano TILGHER (Dirigente Nazionale La Destra) e del Sen. Roberto ULIVI (Responsabile Regionale Enti Locali La Destra Toscana).
Sicuramente da non perdere sarà il comizio finale “Avanti con La Destra”, che si svolgerà DOMENICA 4 alle ore 18:30, con Gianni MUSETTI (Segretario Nazionale Gioventù Italiana), Adriano TILGHER (Dirigente Nazionale La Destra) e l’On. Teodoro BUONTEMPO (Presidente Nazionale La Destra).
VEDI IL PROGRAMMA