Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
«Mi dispiace tanto per gli operatori del settore florovivaistico, già in crisi a causa della forte concorrenza di altri Paesi europei ed orientali, ma alla Regione Toscana non interessa la loro sorte». È un Antonio Gambetta Vianna sconsolato quello che dopo quasi dieci mesi di attesa ha deciso di alzare bandiera bianca e di arrendersi alla volontà della Regione di non prendere in considerazione la proposta di risoluzione “in merito agli eventi alluvionali che hanno colpito il settore florovivaistico”. Tale atto era stato presentato dalla Lega Nord il 2 dicembre 2010 per dare un contributo economico a quelle aziende vittime delle ingenti piogge avvenute lo scorso novembre.
«La Regione – prosegue il capogruppo del Carroccio – si smarca dalle proprie responsabilità e se ne frega altamente di quegli imprenditori che lo scorso anno subirono ingenti danni alle proprie coltivazioni a causa del maltempo. Nonostante i miei continui solleciti, la proposta di risoluzione non è mai stata presa in considerazione dalla Regione. Pertanto, molto a malincuore– conclude Gambetta Vianna –, ho deciso di arrendermi e di ritirarla».